CRAZY MAPS

I Crazy Maps, altro non sono che Mappo e Mappa, due adolescenti e irriverenti di quartiere. Lei piuttosto gotica, lui punk. Mappo è chiaramente preso a ppalla di lei, di lei anche per il fatto che la palla è sempre lei a giocarla, lei che peraltro ha dei piedini magici, al par di maghella che incanta, al par di ninfa danzante. Mentre invece su i piedi di lui stendiamo un velo penoso, che di pena ergersi, sotto sotto, di banana: la sua. Bene. Parentesi erotica a parte, i due se la spassano girovagando per le mappe, irridendo anche, irrompendo che la metà basta, nelle stesse. O estasiandosi.

Cercateli.

Non è facile, ma… magari li rinvenite. Ma sol se dormono o son svenuti, sennò col lazo che li beccate! Lazo che peraltro, ipotizzando voi l’abbiate e sappiate pure usarlo, non basta manco quello per prenderli: son mai fermi!

P.S. (da leggersi “PISSS”): Mappo e Mappa dal 6 marcio 9.027 m.d.c. (medio, dinanzi a cristo) sono inviati speciali (vale a dire non pagati) della Cronica Regia, con il preciso incarico segreto di andar per mappe, a fare i mappi. Badate bene che è un segreto, mantenetelo tale, non fate gli stronzi, o i secreti che dir si voglia.

D.D.D.
Ufficio Deliri e Derivati Devianti
de la “Cronica Regia” punto IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>